06 Dic 2019 - 08:01  
> Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico  
 

Rubriche ed Informazioni

Questo non l'ho scritto io... [22-nov-2005]

Pagina: 1/2
(889 totale parole in questo testo)
(2889 Letture)  Vers. stampa

Bresso, 22 Novembre 2005

Cari Amici,

Cercavo da giorni l'"ispirazione" per scrivere qualcosa che esprimesse non già il concreto delle proposte di cui io ed il Consiglio Federale FSIVA abbiamo formulato e, seppure non del tutto organicamente, abbiamo presentato, ma piuttosto la parte "sentimentale" del nostro impegno.

Tutti siamo appassionati di acrobazia aerea, ma se dovessimo spiegare perchè ci riuscirebbe difficile. Tutti abbiamo un lavoro "vero", che ci consente di guadagnare il denaro che poi così rapidamente e spensieratamente profondiamo nella pratica della nostra disciplina: mancava però qualcosa che spiegasse perchè.

Perchè facciamo tutto questo lavoro, perchè perdiamo tutto questo tempo, perchè trascuriamo fatti ed abitudini della vita che "gli altri" invece giudicano più importanti del nostro caprioleggiare (con l'aereo o la fantasia, ma più spesso entrambi) nel cielo?

Mentre rimuginavo ho ricevuto una mail da una cara amica, Monica Valentini detta Momo, che pur non volando (lascia volare il fidanzato) si è già fatta notare per capacità e passione verso il nostro sport.

Non avrei scritto meglio, per cui lascio a lei l'onore ed il piacere di spiegare perchè val la pena di fare quel che facciamo.

Buona lettura!

Luca Salvadori


Web site powered by PostNukeADODB database libraryPHP LanguageQIng CertifiedThis Site is Micro$oft Free


All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments and articles are property of their posters.
This web site was made with PostNuke, a web portal system written in PHP. PostNuke is Free Software released under the GNU/GPL license.

You can syndicate our news using the file backend.php

Produced by Luca Salvadori - Certified by QIng