20 Apr 2024 - 08:29  
> Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico  
 

Rubriche ed Informazioni

Cielo e sole ad Albenga per il I° Trofeo Riviera Ligure

Inviato da: Admin di Lunedì, 16 Luglio 2007 - 12:26 StampaVers. stampa  Invia ad un amicoSegnala l'articolo
Acrobazia a Motore

Un weekend eccezionalmente limpido ha accolto i piloti acrobatici per il I° Trofeo Riviera Ligure sull'Aeroporto di Albenga.

Sull'aeroporto ligure, ospiti dell'Aero Club Savona, si sono disputate le categorie Promozione (aka Ungaro Penguin Trophy) ed Avanzata.

Nella prima si è imposto Ilario Cocchi, che ha preceduto di un soffio Riccardo Lippolis. Terzo Matheus Moeller, unico a volare senza safety pilot (credits). In Avanzata ha vinto il rientrante Rudy Natale, ancora in attesa del suo CAP-231EX ma stavolta munito dell'Extra 300 di Francesco Fornabaio: secondo l'ottimo Guido Mencarelli sul Pitts S2B che ha preceduto Maurizio Pizzamiglio che ha riportato in gara, dopo molti anni di assenza, il Katana T3 n. 2 di Alberto Anzola, sempre un bellissimo aeroplano che il prode Pizza saprà certamente migliorare con le sua capacità di ingegnere aeronautico di grande esperienza.

Ringraziamo i Giudici Aldo Marengo, Giampaolo Selvatici e Domenico Sassano per l'impegno profuso così come Luca Persico (aka Fish) che ha ottimamente gestito il centro classifiche.

Il prossimo appuntamento per la Promozione è a Cuneo il 28/7, mentre per gli altri a Udine per la finale il 30/9. Trovate le classifiche nella Sez. Gare e Risultati 2007.

Volate!!


Web site powered by PostNukeADODB database libraryPHP LanguageQIng CertifiedThis Site is Micro$oft Free


All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments and articles are property of their posters.
This web site was made with PostNuke, a web portal system written in PHP. PostNuke is Free Software released under the GNU/GPL license.

You can syndicate our news using the file backend.php

Produced by Luca Salvadori - Certified by QIng