01 Mag 2024 - 14:56  
> Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico  
 

Rubriche ed Informazioni

BEA Défense convoca APEX per i risultati dell'inchiesta CAP232

Inviato da: Admin di Martedì, 24 Gennaio 2006 - 18:00 StampaVers. stampa  Invia ad un amicoSegnala l'articolo
Annunci e comunicazioni FSIVA

BEA Défense, l'organismo militare francese preposto all'inchiesta sull'incidente del CAP232, ha convocato le parti per il 26 Gennaio 2006.

Sembra quindi che la situazione sia sul punto di sbloccarsi, perchè quantomeno, divulgati i risultati dell'indagine, sarà possibile identificare le eventuali criticità nella struttura e le possibili soluzioni tecniche.

Ce lo auguriamo sia per i singoli piloti coinvolti (8 dei quali italiani), che sono da mesi appiedati senza spiegazioni, sia per l'acrobazia mondiale, che ha subito un duro colpo a causa della vicenda poichè sono circa 75 le macchine messe a terra.

Nel frattempo la FSIVA ha informato AOPA Italia della situazione venutasi a creare, affinchè con le altre AOPA estere possa contribuire alla soluzione del problema.

Per ulteriori dettagli consultate di frequente il sito di APEX Aircraft (Comunicato BEA-D).


Web site powered by PostNukeADODB database libraryPHP LanguageQIng CertifiedThis Site is Micro$oft Free


All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments and articles are property of their posters.
This web site was made with PostNuke, a web portal system written in PHP. PostNuke is Free Software released under the GNU/GPL license.

You can syndicate our news using the file backend.php

Produced by Luca Salvadori - Certified by QIng