22 Feb 2024 - 20:29  
> Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico  
 

Rubriche ed Informazioni

I Pinguini completano il weekend di volo di Voghera

Inviato da: Admin di Sabato, 26 Luglio 2008 - 19:19 StampaVers. stampa  Invia ad un amicoSegnala l'articolo
Acrobazia a Motore

Il weekend di sole e volo di Voghera è stato completato da una prova dell'Ungaro Penguin Trophy, a margine del XXXI° Trofeo Crippa.

Alla seconda uscite dell'anno, i Pinguini si sono presentati agguerriti ed appassionati come sempre: prima di andare in volo infatti si sono prestati cortesemente come volontari per assistere gli organizzatori nella complessa gestione della macchina della gara, ed hanno avuto così la possibilità di vedere i piloti "grandi" dal vivo e col commento dei giudici aiutandoli nella compilazione delle schede.

Giunto il loro momeno, hanno passato la penna ai "grandi" che volentieri si sono prestati ad assistere a loro volta: la gara è durata una mattinata ed è stata turbata da un dispettoso vento che creava, come abituale a Voghera, una discreta turbolenza all'atterraggio. Nulla di grave per i nostri eroi che hanno superato anche questa prova, con l'attnta supervisione della loro amorevole "balia" prevista dal Regolamento.

Ha vinto anche stavolta Fabio Basso, che consolida la sua posizione di leader della Classifica Provvisoria dell'Ungaro Penguin Trophy 2008, precedendo Gianenrico Buso e Giuseppe Villa: per i dettagli leggete la Classifica

Al termine della gara, spaghettata e bicchierata finale. Trovate tutti i dettagli nella Penguin Trophy Homepage.

Venite anche voi!


Web site powered by PostNukeADODB database libraryPHP LanguageQIng CertifiedThis Site is Micro$oft Free


All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments and articles are property of their posters.
This web site was made with PostNuke, a web portal system written in PHP. PostNuke is Free Software released under the GNU/GPL license.

You can syndicate our news using the file backend.php

Produced by Luca Salvadori - Certified by QIng