22 Feb 2024 - 21:00  
> Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico  
 

Rubriche ed Informazioni

Il Trofeo Crippa apre la stagione AcroVM 2009

Inviato da: Admin di Domenica, 10 Maggio 2009 - 23:24 StampaVers. stampa  Invia ad un amicoSegnala l'articolo
Acrobazia a Motore

Un weekend di sole ha aperto la stagione sportiva 2009 in occasione del XXXII° Trofeo Roberto Crippa.

Organizzato dall'Aero Club Milano presso l'Aeroporto di Voghera-Rivanazzano con la collaborazione dell'Aero Club Voghera, il prestigioso trofeo si è disputato su tutte le categorie esclusa la Promozione.

Anche se i concorrenti, complice la difficile situazione, non hanno abbondato per numero, il nostro sport ha avuto un'eccellente occasione per dimostrare la sua validità: voli di buona qualità in tutte le categorie, amicizia e spirito sportivo hanno rallegrato i concorrenti ed i loro accompagnatori, nonchè incuriosito le popolazioni circostanti l'aeroporto che non hanno certo l'opportunità di vedere spesso le esibizioni acrobatiche in casa.

Nella Cat. Sportsman la vittoria è andata ad Andrea Pesenato dell'Aero Club Ali sul Mare di Ravenna. In Intermedia lo stesso Aero Club si è aggiudicato la vittoria con Matteo Barbato. In Avanzata ha prevalso di un soffio Rodolfo Natale dell'Aero Club Milano. Ancora milanesi i vincitori delle Cat. Illimitata e 4' Freestyle, rispettivamente Marco Bosoni e Francesco Fornabaio.

A tutti i concorrenti i complimenti della FSIVA. Potete trovare le classifiche complete di gara e campionato italiano nella Sez. Acrobazia a Motore - Gare e Risultati 2009.

Alla prossima!


Web site powered by PostNukeADODB database libraryPHP LanguageQIng CertifiedThis Site is Micro$oft Free


All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments and articles are property of their posters.
This web site was made with PostNuke, a web portal system written in PHP. PostNuke is Free Software released under the GNU/GPL license.

You can syndicate our news using the file backend.php

Produced by Luca Salvadori - Certified by QIng