![]() |
![]() |
![]() |
27 Lug 2024 - 00:43
|
|||
![]() |
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
|||||
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
F.S.I.V.A. - Come e PerchèRubriche ed InformazioniGare e ManifestazioniArchivio SportivoUtilità |
Su proposta di Tomaso Marzetti, la sequenza del Q della Cat. Intermedia è stata modificata. E' stato appurato che durante l'esecuzione del programma Q 2010 della categoria intermedia il velivolo CAP 10 ha un rilevante consumo di olio a causa di una sequenza di fiigure in volo rovescio. Durante i rolling il sistema di recupero dell'olio si riempie e durante i tre mezzi tonneaux lo butta fuori tutto. Questo non comporta nessun problema se non un eccessivo consumo di olio, quindi un inutile spreco, e rende inoltre necessari svariati rabbocchi durante la gara. Tommaso Marzetti ne ha parlato con Sergio Dallan e loro sarebbero propensi a SOSTITUIRE IL TONNEAUX E MEZZO A TEMPI CON UN SOLO MEZZO TONNEAUX PER TORNARE IN VOLO LIVELLATO. La modifica sarà applicata a tutte le gare del 2010. Ecco la Sequenza OLAN (Credits: Silvia Sinibaldi). |
![]() |
![]() |
F.S.I.V.A. - Federazione Sportiva Italiana Volo Acrobatico |